Una giacca, un abito, una cravatta un accessorio o un profumo, che diventa emozione e la capacità di reinventare se stessi in relazione al luogo o al momento, tutto questo lo reralizzo su misura.
Un Abito che cade a pennello, cucito dalle abili mani di un sarto, può fare molto per un uomo.
Pensato e creato solo ed esclusivamente per chi lo indosserà, il vestito su misura è capace di una fedeltà assoluta al fisico e allo stile di chi lo porta.
Nasconde le imperfezioni, valorizza la figura, rispetta le forme confondendo le asimmetrie. Un vero Gentleman secondo la tradizione Inglese, non dovrebbe indossare altro, perché il concetto stesso di eleganza lo impone.
Raffinatezza, gusto, misurato equilibrio, non possono assolutamente prescindere da un modo di vestire impeccabile e sopratutto adeguato al soggetto. E loro i maestri di ago e filo, artefici di tali creazioni, devono saper essere innanzitutto interpreti di uno stile, un po’ psicologi e un po confidenti, pazienti consiglieri e attenti osservatori, tanto che è difficile credere che bravi sarti si diventa per caso.
Per questo, Professionisti, Manager e uomini di affari, ma anche tanti, che voglio anche solo un capo unico si rivolgono a me alla ricerca di una creazione originale curata nelle finiture e impeccabile nello stile.
Solo poche ed esclusive sartorie in Italia sono in grado di offrire questa opportunità che evoca il ricordo di un assoluto privilegio.